Daniel Lumera

L’Esperienza del Filo d’Oro

Avevo 19 anni quando ho compiuto una scelta di vita molto importante.

Una scelta di vita che mi ha portato a sottopormi a una ricerca esperienziale intensa attraverso una pratica di disciplina meditativa basata sulla consapevolezza, cambiando abitudini, modo di relazionarmi, di lavorare e pormi al mondo.

Questo percorso mi ha portato tra il 2005 e il 2006 ad iniziare a trasmettere dopo tanti anni di silenzio e pratica le mie conoscenze e strutturarle per renderle approcciabili alla mentalità occidentale oltre che fruibili in modo tale da incidire profondamente sulla qualità della vita quotidiana.

Quando ho iniziato l’esperienza del Filo d’Oro sapevo che si trattava di una rivoluzione di consapevolezza.

Così è iniziato un vero e proprio laboratorio di valori insieme ad un piccolo gruppo di ricercatori che negli ultimi 14 anni è diventato sempre più ampio e internazionale.

Non è semplice definire a parole il Filo d’Oro…

 

Cosa non è il Filo d’Oro

 

Non è semplicemente un serie di seminari

Non è solo un ritiro di una settimana

Non è un corso di crescita personale

Non è un percorso spirituale

Non può essere definito semplicemente un percorso di formazione

 

Il Filo d’Oro è

 

Voglio condividere con te il primo video sul Filo d’Oro nato dalle testimonianze di chi l’ha vissuto e lo vive ogni giorno.

Sono volti e parole di persone che sperimentano la meditazione e la consapevolezza non solo come una semplice pratica ma come uno stile di vita.

 

 

Il Filo d’Oro offre una filosofia e strumenti che insegnano il valore della costanza, dell’umiltà e della pazienza, della perseveranza e della passione. Pilastri su cui fondare la propria integrità e il proprio stile di vita.

 

Nel Filo d’Oro si studiano in forma completa e approfondita quattro talenti che rappresentano i pilastri delle principali scuole sapienziali esistite nel pianeta nel corso della storia: il talento meditativo, trascendentale, devozionale e gnostico.

 

Per chi vuole davvero studiare e comprendere la meditazione

Per chi vuole andare a fondo nell’esperienza di se stesso

Per chi vuole vivere consapevolmente, libero da condizionamenti e costrizioni

Per chi vuole conoscere la natura della vita da un punto di vista nuovo e rivoluzionario

Per chi sente che l’Amore è una scelta di vita.

 

Questo è il tuo invito a sperimentarlo in prima persona >> 

 

 

Tutti i dettagli >>

Continua con altre letture

#direfare

#DIREFARE Il 24 agosto 2016, nel buio di una notte profonda e interminabile, una scossa di magnitudo 6.0 distrugge paesi e comunità. Per 142 secondi, alle

LEGGI TUTTO