Daniel Lumera

Un viaggio attraverso l’uso consapevole del respiro, della meditazione e della musica

#Dietrolequinte #InOndaOra #LiveBackstage

Ora in onda in anteprima nazionale insieme a giornalisti da tutta Italia insieme a Audible per per parlare insieme del valore e dei benefici della meditazione e della musica con Emiliano Toso e sperimentare insieme delle pratiche meditative.

Mai come in questo momento storico si è avvertito il forte bisogno di recuperare una dimensione intima e interiore da cui ripartire, da cui0

Con questa opera celebriamo gli straordinari effetti benefici ampiamente dimostrati dalla scienza di questa rivoluzione di consapevolezza che sta avvenendo ora nel mondo.

Questo è #BenessereH24 : un vero e proprio viaggio in 20 tracce che, attraverso l’uso consapevole del respiro, della meditazione e della musica, conduce gli ascoltatori ad integrare nella propria quotidianità pratiche e nuove abitudini ad alto impatto sulla salute e sulla qualità della vita per trasformare ogni giorno in una esperienza consapevole.

Dal 4 maggio 2020 su Audible , un grazie di cuore a Elisa Bottani, Francesco Bono,  tutto il team audible e ai giornalisti che hanno scelto di essere presenti in questa giornata speciale.

 

 

Per essere aggiornato sulle prossime iniziative: www.lacuradellessere.it

Per scriverci: info@danielumera.it

Continua con altre letture

#direfare

#DIREFARE Il 24 agosto 2016, nel buio di una notte profonda e interminabile, una scossa di magnitudo 6.0 distrugge paesi e comunità. Per 142 secondi, alle

LEGGI TUTTO