Daniel Lumera

Percorso Life Designer in Forgiveness in Veneto con Daniel Lumera

Corso di formazione LIFE DESIGNER in FORGIVENESS | Practitioner in Veneto a partire da Novembre 2020

Un’esperienza personale e formativa

 

COS’È

Il percorso Life Design in Forgiveness con Daniel Lumera è un percorso formativo che fornisce gli strumenti per compiere un profondo percorso di crescita personale, attraverso l’esperienza diretta e lo studio del metodo integrato I.S.F. International School of Forgiveness.

Il perdono, sganciato da qualunque riferimento religioso ed ideologico, è proposto come strategia che integra le abilità e virtù basilari di un nuovo modo di essere umani; è un allenamento neuronale che sviluppa capacità fondamentali nella sfera personale, relazionale e sociale, trasformando i problemi in risorse, rivoluzionando il concetto di sofferenza, rendendo più efficace la capacità di gestire i conflitti, sviluppando l’empatia matura, recuperando il significato più autentico di coraggio e di felicità.

 

 

DESTINATARI

Il percorso Life Designer in Forgiveness|Practitioner è indirizzato a professionisti e non professionisti; professionisti che vogliano arricchire il proprio bagaglio di conoscenze integrando il metodo nella propria professione (medici, psicologi, psicoterapeuti, infermieri, counselor, life coach, naturopati, formatori, educatori, etc) e non professionisti che vogliano fare un percorso che accresca il proprio benessere e qualità della vita.

Puoi accedere al percorso se hai partecipato al seminario La Cura del Perdono o I 7 Passi del Perdono (il prossimo in programma è il 27 settembre a Vicenza info cliccando qui)

 

 

PROGRAMMA DI FORMAZIONE

Per ottenere l’attestato di frequenza alla formazione Life Designer in Forgiveness|Practitioner è necessario completare il percorso teorico-pratico così strutturato:

  • 84 ore teorico-pratiche distribuite i 4 weekend
  • Incontri di pratica fra allievi; anche via skype, facetime o altre Applicazioni
  • 3 incontri individuali on-line con tutor I.S.F.
  • Approfondimento didattico di lettura libri
  • Preparazione ed esposizione di un elaborato scritto di fine corso

Per i professionisti che vogliano anche diventare facilitatori delle tecniche base del metodo integrato I.S.F. International School of Forgiveness e guidare percorsi individuali nelle proprie sessioni di lavoro, al termine della formazione, è possibile accedere ad un esame che dà titolo ad essere riconosciuti Life Designer in Forgiveness.

 

 

METODOLOGIA

Il programma prevede diverse tecniche didattiche: lezioni teoriche frontali, filmati, simulazioni e attività esperienziali, presentazioni di problemi e soluzioni, esercitazioni in gruppo. 

 

 

TEMI

Il perdono in relazione a:

  1. Malattia e Guarigione
  2. Relazioni consapevoli
  3. Albero genealogico, radici dell’identità
  4. La Nascita e la Morte

 

 

DATE

Primo modulo

“Perdono Malattia e Guarigione”

20 novembre 2020 ore 15:00-19:00

21-22 novembre 2020 ore 9:30-18:30

Secondo modulo

“Perdono e Relazioni Consapevoli”

8 gennaio 2021 ore 15:00-19:00

9-10 gennaio 2021 ore 9:30-18:30

Terzo modulo

“Perdono ed Albero Genealogico, Radici dell’Identità”

5 Marzo 2021 ore 15:00-19:00

6-7 Marzo 2021 ore 9:30-18:30

Quarto modulo

“Perdono della Nascita e della Morte”

26-27-28 marzo 2021 ore 9:30-18:30

 

 

INFO E CONTATTI

  • scrivi a luca@vidyanam.com
  • manda un messaggio whatsapp al numero 327 1144448
  • o visita il sito www.isfveneto.com

Continua con altre letture

#direfare

#DIREFARE Il 24 agosto 2016, nel buio di una notte profonda e interminabile, una scossa di magnitudo 6.0 distrugge paesi e comunità. Per 142 secondi, alle

LEGGI TUTTO