Daniel Lumera

Meditazione con Daniel Lumera questo giovedì 27 agosto ore 19 e il Filo d’Oro




Questo giovedì 27 agosto alle ore 19 per meditare insieme a Daniel Lumera.

Link diretto: https://youtu.be/Qvb37uNvu-g

 

 

 

Tutti i dettagli sul Filo d’Oro: http://ilfilodoro.online/

Per fare domanda di pre-iscrizione e per ricevere maggiori informazioni >

 

La meditazione è oggi una delle più forti tendenze nel campo delle scienze del benessere e della qualità della vita. In pochi anni, è salita sul podio, insieme alla dieta sana e all’esercizio fisico, come uno dei tre pilastri del benessere. Secondo il CDC (Centro per la prevenzione e il controllo delle malattie della sanità pubblica degli Stati Uniti) è la tendenza sanitaria in più rapida crescita in America, con il numero di “meditatori” triplicati tra il 2012-2017.

Dati che rispecchiano gli oltre 8000 studi scientifici sui suoi effetti, che evidenziano straordinari riscontri nel campo della medicina, della psicologia e delle neuroscienze.

La meditazione sta però anche vivendo un periodo di mercificazione in Occidente, dove se ne riduce il valore in termini di convenienza.

L’accento e il focus sono infatti riposti sugli straordinari benefici che produce: rilassamento, disinfiammazione, rallentamento dei processi di invecchiamento, tono dell’umore, riduzione della depressione e miglioramento delle abilità cognitive.

Pur appartenendo alla sfera del saper essere, la meditazione viene dunque apprezzata soprattutto per gli effetti dovuti alla sua pratica. È quindi stata relegata all’area del “saper fare”, come un’abilità da acquisire per ottenere benessere e salute duraturi.

Ma la meditazione è molto, molto di più di questo…

 

La Meditazione del Filo d’Oro

 

La pratica meditativa nel Filo d’oro affonda le sue radici nelle tradizioni millenarie indovediche. Una pratica integrata per la prima volta aperta a tutti.

Uno studio approfondito e completo sulla natura dell’essere umano e sul significato della vita trasmesso da una guida sapiente ed esperta ed accompagnato da un corpo di insegnanti preparati.

Il Filo d’Oro è un percorso esperienziale creato da Daniel Lumera e seguito da oltre 350 ricercatori provenienti da tutto il mondo che si sviluppa e lavora su 4 talenti: meditativo, trascendentale, gnostico e devozionale.

Per la prima volta i 4 talenti vengono trasmessi insieme in un metodo integrato che è stato sviluppato in oltre 25 anni di esperienza.

 

daniel lumera meditazione filo d'oro

Il percorso del Filo D’oro include teoria e strumenti che si fondano sui valori della costanza, dell’umiltà, della pazienza, della perseveranza e della passione.

Pilastri su cui si fonda una stile di vita meditativo e che orientano verso una visione e comprensione più profonda e consapevole sul significato e proposito della vita.

 

meditazione daniel lumera filo d'oro

Siamo a disposizione

Compila questo form per inoltrare la tua richiesta oppure:

– scriverci a info@ilfilodoro.org

– chiamaci al numero 331 90 54 320

 

Per maggiori informazioni >

Per fare domanda di pre-iscrizione e per ricevere maggiori informazioni >

 

 

 

Continua con altre letture

#direfare

#DIREFARE Il 24 agosto 2016, nel buio di una notte profonda e interminabile, una scossa di magnitudo 6.0 distrugge paesi e comunità. Per 142 secondi, alle

LEGGI TUTTO