Daniel Lumera

Consapevolezza e Discernimento con Daniel Lumera #meditazione #live #terzoincontro

Terzo incontro del percorso “La Via della Consapevolezza”

 

? Grazie di cuore agli oltre milletrecento cuori che, con amore, umiltà e gentilezza hanno scelto di partecipare al 3°appuntamento di “La Via della Consapevolezza” e meditare insieme, oltre le distanze.
Siete stati così tanti a connettervi contemporaneamente per prendere parte a questo percorso che abbiamo dovuto creare un accesso alternativo sia per la diretta LIVE che per il percorso completo che per la prima volta ora apre le porte.

 

 

“Più scendiamo in profondità dentro noi stessi più andiamo aldilà delle forme. Non abbiamo più necessità di definire per poter esistere. Questo ci permette di contattare in profondità l’esperienza della pura coscienza di essere. Uno stato in cui tutto ciò che rimane è un oceano infinito di consapevolezza che ci permette di contattare l’essenza dell’esperienza esistenziale.”
 
Con queste parole sono molto onorato di annunciarvi che dopo mesi di lavoro e oltre 25 anni di pratica nasce, per la prima volta:

La Masterclass On Demand “La Via della Meditazione”

 

 

? Un invito a riscoprire il senso autentico di noi stessi grazie ai principi cardine di un cammino millenario percorso in ogni luogo e tempo da milioni di ricercatori.

 

? Una via che affonda le sue radici nelle culture sapienziali più antiche presenti nel pianeta, oggi considerata dalla scienza, grazie agli oltre 8000 studi sui suoi effetti benefici, uno dei pilastri fondamentali nel campo della salute, del benessere e della qualità della vita.

 

? Un metodo ideato da Daniel Lumera e sperimentato da migliaia di persone in tutto il mondo in oltre 30 anni di pratica e ricerca in aziende, università, scuole, seminari, ospedali, carceri, nell’accompagnamento al morente nell’elaborazione del dolore e del lutto.

 

  • Workbook con Appunti ed Approfondimenti
  • Partecipazione a Mentoring Online di Gruppo
  • Oltre 3 ore di Video di Alta qualità
  • Traccia audio per la tua pratica quotidiana
  • Assistenza e supporto tecnico

 

Un Cammino di Consapevolezza e Cuore ad Alto Impatto Sociale:

?

  • Contributo sociale: ogni percorso My Life Design contribuisce a sostenere i progetti sociali dell’Associazione Onlus My Life Design
  • Dono e/o percorso sospeso: puoi lasciare un percorso via della meditazione in dono per chi sta attraversando momento difficile o scegliere di donarlo per un Natale consapevole a chi desideri
  • Clausola “Love” #siamoinsieme : se hai difficoltà economiche reali e sei profondamente intenzionato ad iniziare questo cammino scrivici per richiedere una borsa di studio a info@mylifedesign.com – durante la quarantena abbiamo donato più di 110 borse di studio MLD ACADEMY per sostenere chi ne aveva + bisogno

 

Le porte sono ufficialmente aperte qui >

 

 


Continua con altre letture

#direfare

#DIREFARE Il 24 agosto 2016, nel buio di una notte profonda e interminabile, una scossa di magnitudo 6.0 distrugge paesi e comunità. Per 142 secondi, alle

LEGGI TUTTO