Daniel Lumera

Un augurio nella pienezza del cambiamento

“L’unica costante nella vita è il cambiamento” Bhuddha

Ci stiamo avvicinando alla Pasqua e questa festività, a prescindere dal credo religioso, ci ricorda che la vita è cambiamento e il cambiamento è parte integrante della vita.

A volte si tratta di cambiamenti che desideriamo, altre volte è la vita stessa che ce li presenta lungo il cammino.

Quando si tratta di cambiamenti indesiderati quello che spesso accade è che cerchiamo di opporci, aggrappandoci ad un equilibrio precario senza comprendere che la natura stessa della vita è il cambiamento.

Il cambiamento epocale che stiamo vivendo da oltre un anno a questa parte ha portato incertezza, solitudine ed inquietudine oltre che un aumento drammatico dei disturbi depressivi.

Di fronte ad uno scenario del genere è nata la nostra volontà di contribuire e servire fornendo strumenti pratici, suggestioni e pratiche per permettere, a chiunque lo desideri, di affrontare questo momento.

Ed è proprio da questo spirito che nasce il primo Change! Virtual Summit dedicato a chiunque desideri una crescita evolutiva a partire dai valori.

Due giorni di valore completamente gratuiti di workshop, incontri e dialoghi per creare una rete pragmatica di consigli direttamente applicabili in ogni area della vita.

Un approccio trasversale ai vari ambiti della vita per toccare con mano un nuovo stato di equilibrio, benessere, rigenerazione e rinascita.

Tanti Auguri, grazie per la tua presenza e buon cammino.

 

CHANGE! VIRTUAL SUMMIT

48 Ore Full Immersion | Oltre 24 Speaker | 30.000 persone attese

Partecipa ed iscriviti gratuitamente cliccando qui >

 

Continua con altre letture

#direfare

#DIREFARE Il 24 agosto 2016, nel buio di una notte profonda e interminabile, una scossa di magnitudo 6.0 distrugge paesi e comunità. Per 142 secondi, alle

LEGGI TUTTO