Daniel Lumera

La Dieta dell’Empatia | Intervista a Daniel Lumera su Radio 24

La Dieta dell’Empatia

Intervista a Daniel Lumera su Radio 24

 

Emozioni, pensieri e relazioni sono di fatto un alimento che possono modificare, nel bene e nel male, la salute del nostro corpo. 

In questa emozionante intervista con Nicoletta Carbone scopriremo come la nostra mente e le nostre emozioni regolino la nostra dieta.

Percorreremo insieme anche le tre delle strategie tratte dal nuovo libro LA LEZIONE DELLA FARFALLA atte a regolare la nostra dieta dell’empatia.

Scopri la puntata cliccando qui> oppure cliccando play nel video qui sotto 👇

 

 

💌 IN PARTENZA IL TOUR “LA LEZIONE DELLA FARFALLA”

Se insieme a noi desideri costruire un nuovo modo di essere umani partendo dall’applicazione dei principi dell’economia del dono….

Questo è il tuo invito scoprire il nuovo libro La Lezione della Farfalla

Dopo il successo di Biologia della gentilezza, Daniel Lumera, esperto di scienze del benessere, e Immaculata De Vivo, scienziata epidemiologa di Harvard, propongono un metodo rivoluzionario e trasversale che, grazie a sette nuove consapevolezze frutto dell’incontro tra scienza d’avanguardia e antiche filosofie millenarie, ci insegna ad affrontare e superare i grandi cambiamenti che stiamo vivendo. Un’evoluzione profonda, per entrare nel prossimo futuro con nuove ali. Quelle di una farfalla.

Unendo tradizioni sapienziali e scienza moderna, La lezione della farfalla traccia una nuova via al benessere quotidiano: un libro indispensabile per chiunque voglia vivere in salute, più felice e più a lungo.

INCONTRIAMOCI DI PERSONA, SCOPRI LE DATE DEL TOUR CLICCANDO QUI >

 

Continua con altre letture

#direfare

#DIREFARE Il 24 agosto 2016, nel buio di una notte profonda e interminabile, una scossa di magnitudo 6.0 distrugge paesi e comunità. Per 142 secondi, alle

LEGGI TUTTO