Daniel Lumera

Il Sentiero dei 7 valori | Un viaggio dentro e fuori di te

In cammino verso…

“Il sentiero dei 7 valori”

Un libro dedicato ai ragazzi, a genitori, ad insegnanti ed educatori

 

Un libro multimediale che racconta di ognuno di noi attraverso 7 storie, 7 valori7 emozioni che da “negative” si trasformano in potenzianti e trasformative grazie a 7 semplici strategie immediatamente applicabili.

Un’esperienza che ti guida passo a passo, anche grazie all’area multimediale e alle tracce guidate di Daniel Lumera, in un’esperienza unica per riscoprire il tuo reale potenziale ed un nuovo modo di vivere ed affrontare la quotidianità. 

Ecco “Il sentiero dei 7 valori – Un viaggio dentro e fuori di te” in uscita il primo dicembre 2021 e già pre-ordinabile qui.

Il primo libro di Daniel Lumera rivolto agli adolescenti. Un testo che parla di risorse, talenti e potenzialità. Lumera propone questo toccante e profondo lavoro, frutto della collaborazione con Fabrizia Dragone, Diletta Marabini, Valeria Pompili e Claudio Sabato.

PRE-ORDINALO QUI >

 

libri per ragazzi
In prossima uscita

Una scuola superiore come tante, con una materia speciale: Arte dell’Essere.

Grazie a Giulio, Alice, Leo, Matteo, Viola, Aurora e Amal esploriamo lo spazio dell’#oralibera, dove le emozioni più forti e pesanti, quelle che ci mettono in difficoltà, si trasformano in maestri e potenti alleati!

Perché ogni emozione ha un linguaggio nascosto, segreto e profondo, quindi  il punto non è ciò che proviamo, ma cosa ne facciamo… e imparare a riconoscere le emozioni e i loro messaggi è la chiave per realizzare i propri sogni.

Sette storie appassionanti e altrettante scoperte, un sentiero di punti di riferimento che formano una mappa con cui orientarsi, dentro e fuori di sé.

 

PARTECIPA ALL’ANTEPRIMA NAZIONALE DI DOMENICA 21 NOVEMBRE ALLE 19.30 >

Un’esperienza multimediale che al racconto affianca esercizi pratici, disponibili anche nell’area riservata virtuale dove troverai le tracce audio guidate dalla voce di Daniel Lumera, per immergerti completamente in questo viaggio di trasformazione.

Buon viaggio sul sentiero dei 7 valori!

❤️ Con l’acquisto di questo libro aiuti a sostenere importanti progetti in ambito educativo dell’associazione My Life Design ONLUS, alla quale verrano devoluti interamente i diritti d’autore.

Cliccando qui potrai acquistare questo libro con il Bonus Cultura e con il Bonus Carta del Docente

Puoi pre-ordinarlo qui >

 

 

 

Continua con altre letture

#direfare

#DIREFARE Il 24 agosto 2016, nel buio di una notte profonda e interminabile, una scossa di magnitudo 6.0 distrugge paesi e comunità. Per 142 secondi, alle

LEGGI TUTTO